Risultati da 1 a 10 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Come sai ce l'ho anche io.. Identica ma con i tasti cromati(a me piacevano così)...
    Funziona da dio ed ho su anche casse e twiter al posteriore.. Messiin modo che risultino praticamente invisibili...
    Tutto da dio.... Peccato che non l' accenda mai... Il v8 è più bello! :-)

Per la massa ha ragione robby...
    Le due masse "grosse",nella vette sono tra il polo negativo della batteria al telaio e tra il supporto motore dx e il telaio...
    Poi va bene anche da un altra parte,ma dal cavallotto della marmitta....beh...

Ciao Simo, la radio è arrivata cosi con pomelli neri e tasti neri, non ho potuto scegliere perchè è un modello nuovo (Usa 630 II), la versione precedente (240watt) ha pomelli e tasti cromati.
    Per le masse ho verificato e anche sul libro Chassis 68 mi fa mettere le masse sulle marmitte ed in più anche le classiche masse che hai detto tu (batteria-telaio e motore-telaio).
    Ho però un quesito pratico: devo rimontare il tubo del radiatore e dovrebbe passare sopra al braccio dell'alternatore.... il fatto è che se lo monto che passa sopra è più in alto (come livello) della bocchetta del radiatore e quindi non si riesce a fare il livello nel radiatore(se apri il tappo esce tutto..)
    Se invece lo faccio passare sotto il braccio dell'alternatore il tubo sagomato è in posizione corretta e riesco a fare il livello del liquido radiatore...
    quindi..che faccio??potrei se no cambiare il braccio dell'alternatore che mi sembra molto "alto" rispetto a quelli dell'epoca...
    vi metto qualche foto.(dove c'è il tubo montato è il motore prima del restauro)..ed anche una foto di una vette 68 restaurata...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: car_SM4e5c35317ec4e.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 9387Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: car_SM4e5c35317f487.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 89.7 KB 
ID: 9388
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08014.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 122.7 KB 
ID: 9385Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3img-1326739380.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 148.3 KB 
ID: 9386
    Ultima modifica di Elisa78; 01-31-2014 alle 07:55 PM
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •