Pagina 50 di 81 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Ooohhhhhhhh brava brava, ero preoccupato. Era da un po' che non davi aggiornamenti. Piano piano riprende forma. Allora con 300 watt vedrai che la musica si sente..... però devo dire che quella treccia di rame a massa sulla marmitta io la toglierei subito. Io piuttosto la attaccherei tra bullone della campana del cambio oppure tra bullone del monoblocco motore ed il telaio forse ha più senso che non sulla marmitta.
    Si vede anche il filetto dei cavallotti che è più basso del telaio della macchina, possono fare da gancio in qualche dislivello e romperti la marmitta, quindi falli girare verso l'interno o verso l'alto se ci stanno che è meglio.

Ciao
    Ultima modifica di robby; 01-31-2014 alle 01:27 PM

La radio sulla Vette dev'essere nulla piu' che un arredo : pure di 1 watt va bene! L'unica musica ammessa è quella del V8 !
    C3 \"collector edition\" 82

Grazie Robby! Henry non hai la radio?!?!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Secondo me quella radio è un bell'oggetto, vintage fuori e modernissima dentro, quello che ci vuole per una Corvette restaurata!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ho montato la nuova radio!CUSTOM AUTOSOUND USA 630 (300 WATT)!!.

Uguale alla mia! Se avrà 5W rms sarà tanto!

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie Robby! Henry non hai la radio?!?!
    Ce l'ho, ce l'ho e ho pure musicassette d'epoca : Abba, Demis Roussos e Aphrodites childs. La radio non si sente molto bene ,con parecchi scratch-scratch, probabilmente causati dall'ossidazione di qualche contatto, ma la uso davvero poco, solo per sentire i radiogiornali di Radio1 o Radio2.
    C3 \"collector edition\" 82

Ho acceso la radio collegata ad una sola cassa audio e si sentiva molto bene! Ho predisposto il tutto per un futuro collegamento con altre casse posteriori!! Eh eh!
    Elisa

Motom Supersport

Come sai ce l'ho anche io.. Identica ma con i tasti cromati(a me piacevano così)...
    Funziona da dio ed ho su anche casse e twiter al posteriore.. Messiin modo che risultino praticamente invisibili...
    Tutto da dio.... Peccato che non l' accenda mai... Il v8 è più bello! :-)

Per la massa ha ragione robby...
    Le due masse "grosse",nella vette sono tra il polo negativo della batteria al telaio e tra il supporto motore dx e il telaio...
    Poi va bene anche da un altra parte,ma dal cavallotto della marmitta....beh...
    Ultima modifica di slk boccio; 01-31-2014 alle 10:46 AM
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Come sai ce l'ho anche io.. Identica ma con i tasti cromati(a me piacevano così)...
    Funziona da dio ed ho su anche casse e twiter al posteriore.. Messiin modo che risultino praticamente invisibili...
    Tutto da dio.... Peccato che non l' accenda mai... Il v8 è più bello! :-)

Per la massa ha ragione robby...
    Le due masse "grosse",nella vette sono tra il polo negativo della batteria al telaio e tra il supporto motore dx e il telaio...
    Poi va bene anche da un altra parte,ma dal cavallotto della marmitta....beh...

Ciao Simo, la radio è arrivata cosi con pomelli neri e tasti neri, non ho potuto scegliere perchè è un modello nuovo (Usa 630 II), la versione precedente (240watt) ha pomelli e tasti cromati.
    Per le masse ho verificato e anche sul libro Chassis 68 mi fa mettere le masse sulle marmitte ed in più anche le classiche masse che hai detto tu (batteria-telaio e motore-telaio).
    Ho però un quesito pratico: devo rimontare il tubo del radiatore e dovrebbe passare sopra al braccio dell'alternatore.... il fatto è che se lo monto che passa sopra è più in alto (come livello) della bocchetta del radiatore e quindi non si riesce a fare il livello nel radiatore(se apri il tappo esce tutto..)
    Se invece lo faccio passare sotto il braccio dell'alternatore il tubo sagomato è in posizione corretta e riesco a fare il livello del liquido radiatore...
    quindi..che faccio??potrei se no cambiare il braccio dell'alternatore che mi sembra molto "alto" rispetto a quelli dell'epoca...
    vi metto qualche foto.(dove c'è il tubo montato è il motore prima del restauro)..ed anche una foto di una vette 68 restaurata...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: car_SM4e5c35317ec4e.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 9387Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: car_SM4e5c35317f487.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 89.7 KB 
ID: 9388
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC08014.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 122.7 KB 
ID: 9385Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3img-1326739380.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 148.3 KB 
ID: 9386
    Ultima modifica di Elisa78; 01-31-2014 alle 07:55 PM
    Elisa

Motom Supersport

Se di serie nel tuo anno non vedo perché fallo passare altrove..
    Rimettilo dove era,no?
    Per la massa... Non sapevo che ce ne era una anche collegata alle marmitte... Anche se non capisco il,senso (sicuramente ce l' avrà)...non si finisce mai di imparare!
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •