Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
allora la s 2000 che io per altro ho avuto nn da nessun tipo di problema nonostante i suoi 120 cv litro... vendetti la mia nel 2002 con 67000 km.. ad oggi cammina ancora (conosco l'ultimo che l'ha comprata) ne ha 255000 e nn ha mai avuto rotture ne problemi.. Le corvette c6 (apparte le z06 che sono più delicate) non sono macchine che presentano particolari problemi ne rotture frequenti... anzi ls2 e ls3 sono dei motori tanto affidabili da riuscir a supportare tranquillamente modifiche sostanziali al motore tipo compressori volumetrici etc etc mantenendo un ottima affidabilità.. Per quanto riguarda le z06 se vuoi portarne a casa una mettiti in testa che è un miracolo se la trovi a 35 k ma ovviamente senza aver nessuna pretesa ( quindi km alti vettura di importazioni con molti meno optional condizioni generali etc etc..) Sul discorso motore e cambio nuovi della vettura propostati da christian gm scusa ma che domande fai? una macchina che ha 9 anni di vita ci sta (visti i teorici kilometri ed usura) che ci si possa cambiare motore e cambio.. e daltronde il prezzo di questi elementi nn è alto come forse immaggini... credo che costi quanto il motore di una 159 2.4 jtd.. perciò ovvio che un concessionaria ufficiale come cavauto che da sempre si contraddistingue per la qualità dei prodotti e dei servizi faccia un intervento simile..
Consiglio come hanno detto tutti nn avere fretta e cerca di individuare il targhet di spesa che hai in mente perchè cmq sia con 25 k una z06 è impossibile da prendere a meno che nn sia una sola nella quale poi sei costretto a spendercene altrettanti..
Allora niente z06... cmq va bene dai il cambio ci può stare ma scusa, te cosa intendi per CAMBIARE MOTORE ? (togli, butti nel cassonetto, chiami la GM che te ne porti uno nuovo?) io penso che per arrivare a sostituire un motore qualcosa deve essere accaduto e non penso solo per i km (è un biturbo a nitrometano dragster?)... e allora la tua s2000 (modello uscito 16 anni fa) in 255000 km perché non ha mai cambiato motore? NON METTO IN DUBBIO LA PROFESSIONALITÀ E LA QUALITÀ DI NESSUNO sto solo chiedendo visto che mi pare strano