Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problema partenza

Lukas io farei un ceck progressivo :benzina e accensione

Gira la chiave in on :la pompa gira per qualche secondo?
    si = pompa gira e relais pompa ok
    test pressione al fuel rail=pressione ok = pompa OK e regolatore pressione OK e filtro non intasato(il tuo e' nuovo)
    test iniettori con voltmetro digitale su Ohm
    metti le sonde sui terminali del connettore sull'iniettore dovrebbe darti 16,5 ohm,< 14 = iniettori/e andati
    controlla cavi candele per incorretto montaggio,controlla distributore tutti i suoi connettori 3 fili nero,bat e tach bianco e marrone.
    accendi la macchina e mentre gira al minimo stacca il connettore Maf se si spegne borbottando vuol dire che il Maf va bene,se non cambia niente allora il MAF e' rovinato.
    Hai ancora i catalizzatori? verifica che non siano intasati ( di solito con cat intasato non va oltre i 2500 giri accellerando)
    A freddo la macchina non gira con la lambda,dopo 4 minuti si,comunque la lambda non fa spegnere il motore...
    Vicino alla batteria c e' un +12v per la centralina,credo con un fusibile in linea,se quel connettore fa le bizze potrebbe fare quello che ti succede,il manuale dice che e' un singolo connettore +12v ,potrebbe essere.Alla fine sara' un problema elettrico,ne sono sicuro.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Grazie per aiuto, questo fine settimana mi metto all'opera. Comunque il nonno iniettore e' andato !!!!

se il mono iniettore e andato ....... fara sempre fatica a a partire perche manca l arricchimento iniziale per l avviamento
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •