Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Nuovi Dischi baffati-forati mokup c4>C5 cerchi C6

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    mi sa che sono uno dei pochi ad avere il cerchio da 18 quando verrà il momento di spendere faro l'upgrade anch'io
    Ermano non fare lo sborone . Da quello che ho letto anche sul sito di TP vanno bene pure alcuni 17"....specie se corredati da ottimi distanziali
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Si e' vero i 17" A-Mold a cinque razze replica gran sport vanno bene,ma comunque Ermano e' un passo avanti he he he,lui li ha gia' in macchina montati e con le gomme su...e con 1000 euro puo' gia' montarsi il kit C5 :ho fatto una prova di ordine e tutto il kit in euro senza spedizione solo pezzi C5 sono 694 euro,piu'100 euro di adattatoriinze,staffe pinza,adattatori,dis chi,pastiglie,tubi.d iciamo circa 1200 euro a casa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Si e' vero i 17" A-Mold a cinque razze replica gran sport vanno bene,ma comunque Ermano e' un passo avanti he he he,lui li ha gia' in macchina montati e con le gomme su...e con 1000 euro puo' gia' montarsi il kit C5 :ho fatto una prova di ordine e tutto il kit in euro senza spedizione solo pezzi C5 sono 694 euro,piu'100 euro di adattatoriinze,staffe pinza,adattatori,dis chi,pastiglie,tubi.d iciamo circa 1200 euro a casa.
    Com'è che con un tipo di 17 ci entrano e con l'altro no? Cambia forse lo spessore del cerchio?

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Com'è che con un tipo di 17 ci entrano e con l'altro no? Cambia forse lo spessore del cerchio?
    probabilmente il diametro interno e' un po' piu' favorevole con gli A-Mold.Pero' si potrebbe fare una prova ,i sedici non entrano purtropp...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Non male...quella volta che ho presentato la mia aragosta ad Alba mi pareva m'avesse detto che qualche modifica era già stata fatta.
    Mi sarei meravigliato del contrario...
    Chrysler 300C SRT6 Touring

pinze C5 con disco da 13" C4 (purtroppo piu sottile di quello della C5 di circa 6mm) stanno sotto il cerchio originale della 90 per 4mm circa prima di toccare
    stranamente non ci stanno sotto il cerchio a turbina della 93 perche cambia il profilo interno del cerchio e le pinze strisciano per poco
    tutti dicono che i cerchi gran sport non danno problemi ......... ma non ho avuto occasione di provare .......
    se il tempo mi assiste e non piove la settimana prossima cambio la molla che lavora sul ripartitore di frenata per il posteriore e provo la macchina cosi vi so dire se effettivamente ne vale la pena
    poi se rimane tempo monto le pinze freno della C5 all anteriore ......... provo e poi vi dico
    poi in altra occasione analizzo la possibilita di montare i freni completi anteriori della 90 al posteriore ........ provo e poi vi dico

se sfortunatamente qualcosa non funziona ......... provo e poi non torno per dirvi .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sono arrivate le pastiglie quindi...settimana prossima vengo a darti una mano ,da martedi potrei esserci ,ci sentiamo...

[IMG][/IMG]

ok casomai lunedi comincio con le gonnelline della mia piccina e martedi si va di freni
    www.corvetteitalia.i t

Da martedi avremo una C4 90' con freni C5 front...

[IMG][/IMG]

prima si monta la molla del ripartitore di frenata ...........
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •