La cosa piu' bella del colore giallo e' che fa risaltare tantissimo la fanaleria anteriore che mi fa impazzire nella C4 seconda serie dandole un look straordinario rispetto ai fanali della prima serie. la tua cosi' lucida e trasparente...esalta le plastiche dei fanali che sono in ottime condizioni.Nel colore nero ovviamente la fanaleria integrata al paraurti viene meno risaltata....poi anche la carrozzeria e' favolosa... Queste sono le C4 da museo,che quando le guardi ti permettono di sognare
wow, sono bellissimi. Visti da vicino, nel particolare, che fedeltà hanno rispetto agli originali.
Uguali...
Come sostengo ,queste macchine prima o poi cambiano di mano,che alcuni benefattori si sacrifichino per il bene della loro conservazione puo' fare solo bene al nostro patrimonio storico.Ci lamentiamo che in giro ci sono tanti scassoni,un po' alla volta andranno sistemati.Ci sono tante categorie di possessori di Corvette;quelli che le restaurano ,financo dove non serve ,sono i migliori.Come tutte le cose della vita,prima o poi si volta pagina,inevitabilmen te qualcuno raccogliera' la nostra eredita',e quasi sempre il vero affare lo fara' lui.Pero' amo vedere ragazzi come Jest,che fino a prova contraria perseguono la perfezione,bravo Jest,becchiamoci ,siamo a 50 Km di distanza,ne abbiamo di chiacchiere da fare....Sulla mia ho cambiato una marea di pezzi,il mio garage lo testimonia,ma la considero ancora uno scassone...forse perche' ha 30 anni...
Ultima modifica di tunedport; 01-25-2014 alle 12:59 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Tuned, come ti ho accennato al telefono ci si potrebbe trovare una sera della prima settimana di febbraio, magari il giovedì per la solita pizza. Così chi ha voglia di aggregarsi lo può fare.
Così Jest approfittiamo che ti lascio il manualozzo.
Domanda: i sedili raffigurati sono nella conformazione originale? Penso di si, ma chiedo per conferma![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Si sono MY 1994,foggia originale (ti pare che Jest va a montare qualcosa di "fantasioso"..qu ello potrei farlo io...)
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Giusto Tuned.... Ma la perfezione e' ancora lontana.... 3000 euro er rifare vernice...1200 per capote... Un po alla volta dai..