Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: pezzi di ricambio

Visualizzazione Ibrida

ad essere sinceri viste montate sono belle,sono precise identiche in ogni particolare,solo piu' opache.Per quel che riguarda la spesa di ripristino per le vecchie avrei speso di meno,tieni presente che compreso la spedizione le plastiche nuove mi sono costate quasi 300,00 euro..ovviamente le plastiche vecchie hanno 20 anni erano ormai troppo lucide e rovinate.Appena mi arrivano i sedili metto una foto dell interno cosi' vi rendete conto.
    Ultima modifica di jesteiz; 01-24-2014 alle 11:08 AM

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    .Appena mi arrivano i sedili metto una foto dell interno cosi' vi rendete conto.
    da chi ti stai facendo fare i sedili??
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Da un tappezziere che sta a 20 km da Codroipo. Porca miseria non mi funziona l acconut dal black berry,senno avrei gia messo le foto. Pelle di ottima qualita',sono perfetti. Per rifare completamente i 2 sedili in pelle vera,sistemando anche le spugne... 700,00 euro.

Da un tappezziere che sta a 20 km da Codroipo. Porca miseria non mi funziona l acconut dal black berry,senno avrei gia messo le foto. Pelle di ottima qualita',sono perfetti. Per rifare completamente i 2 sedili in pelle vera,sistemando anche le spugne... 700,00 euro.

Li ho visti, molto belli, confermo la cifra che mi hanno richiesto per fare i miei nonostante ci separino centinaia di km.

Mi dovrai dire dov'è visto che anch'io prima o poi dovrò decidermi di rifarli.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •