esatto forzare la moquette in posizione per prendere le misure per i tagli richiede sotto una superficie rigida, altrimenti, se sbagli a tagliare, butti via tutto,considera che sotto hai il feltro mordido,potresti toglierlo ma poi hai 1,5 cm di differenza...insomma l'ho fatto per sfida, altrimenti 550 $ e aspetto sul divano che arrivi...la massback e' quella con la gomma piu' costosa.

...ti devi accontentare... sempre meglio un abitacolo che profuma di plastica e moquette nuova che uno che puzza di stantia vecchia muffosa moquette di 30 anni fa,scolorita,macchia ta,spellata,che si sfoglia in mano quando la accarezzi...ripeto non e' un lavoro da puristi,e' una sistemazione provvisoria che pero' non e' niente male...
Lo so che non e' un prodotto stampato ma tutto sommato e' gradevole ,il feltro sottostante aveva il muschio...Ho pulito tutto con acetone sgrassando e disinfettando per bene.Poi ho applicato il taglio acustico con quel bel materassino da un cm e il taglio termico,poi la nuova moquette:un bel profumo di nuovo che non guasta.