Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: tappezzeria interni c4

  1. #21

    Già, perchè il lavoro in vetroresina? La moquette era forse troppo flessibile e mancava di rigidità per stare autonomamente in posizione?

  2. #22
    esatto forzare la moquette in posizione per prendere le misure per i tagli richiede sotto una superficie rigida, altrimenti, se sbagli a tagliare, butti via tutto,considera che sotto hai il feltro mordido,potresti toglierlo ma poi hai 1,5 cm di differenza...insomma l'ho fatto per sfida, altrimenti 550 $ e aspetto sul divano che arrivi...la massback e' quella con la gomma piu' costosa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    ok,grazie per la spiegazione....

  4. #24
    oggi ho ripreso il lavoro artigianale sugli interni C4 nell'attesa che mi venga voglia di ordinare il kit...ho gia' postato prima la lavorazione del cargo,ora vi faccio vedere come ho risanato il pozzetto lato passeggero.Nel lavoro non si vede ma prima ho ripristinato con la vetroresina un urto che vaeva compromesso l'integrita' del pozzetto.Fatto questo sono andato a fare la spessa nel magazzino edilizia dove si trovano una moltitudine di nuovi materiale termici reffrattari e isolati acustici piu' economci del solito Dynamat che costa un botto.ecco alcuni scatti:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1358.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 248.5 KB 
ID: 9226Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1357.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 222.2 KB 
ID: 9227Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1365.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 297.6 KB 
ID: 9228Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1367.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 253.7 KB 
ID: 9229Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1368.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 221.0 KB 
ID: 9230Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1369.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 234.1 KB 
ID: 9231Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1370.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 214.8 KB 
ID: 9232
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    Ora aspettiamo "fiduciosi" di vedere come farai le curve e le bombature con la moquette.

  6. #26
    semplice ...non le fai..he he he ...ti devi accontentare... sempre meglio un abitacolo che profuma di plastica e moquette nuova che uno che puzza di stantia vecchia muffosa moquette di 30 anni fa,scolorita,macchia ta,spellata,che si sfoglia in mano quando la accarezzi...ripeto non e' un lavoro da puristi,e' una sistemazione provvisoria che pero' non e' niente male...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1372[1].jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 288.6 KB 
ID: 9233 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1378[1].jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 375.5 KB 
ID: 9234 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1375[1].jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 276.6 KB 
ID: 9235 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0902.JPG 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 182.1 KB 
ID: 9236
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #27
    Effettivamente non è male. Mi aspettavo di peggio, evidentemente sei molto bravo.
    Quel colore del bordo sulla moquette zona cambio, che sembra leggermente più chiaro è una cucitura o un ricamo di finitura?

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Effettivamente non è male. Mi aspettavo di peggio, evidentemente sei molto bravo.
    Quel colore del bordo sulla moquette zona cambio, che sembra leggermente più chiaro è una cucitura o un ricamo di finitura?
    esatto ho imparato anche a cucire a macchina,me le sono bordata in casa io.... Lo so che non e' un prodotto stampato ma tutto sommato e' gradevole ,il feltro sottostante aveva il muschio...Ho pulito tutto con acetone sgrassando e disinfettando per bene.Poi ho applicato il taglio acustico con quel bel materassino da un cm e il taglio termico,poi la nuova moquette:un bel profumo di nuovo che non guasta.
    Ultima modifica di tunedport; 01-24-2014 alle 03:08 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    poca spesa e tanta resa......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •