bel lavorone anche sulla tua
Io sulla mia LT1 del 94 montai dei dischi freni forati e ventilati unidirezionali di ghisa all'anteriore ed al posteriore più pinze brembo a 4 pistoni all'anteriore con i distanziali di 1 cm per non fare toccare i cerchioni anteriori, poi c'era la modifica della molla più dura per la pompa dei freni e tutti i tubi aeronautici. I dischi mi sembra che fossero quelli della Lancia Delta Evo ma siccome sono passati almeno 8 anni da quando ho fatto la modifica potrei sbagliarmi. Mi sembra che freni molto bene poi sapete passati i primi anni della grande euforia ultimamente la uso pochissimo e per passeggio quindi a frenatura me ne avanza.
bel lavorone anche sulla tua
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Accidenti che bel upgrade....tra poco dovrò rivedere i freni dell'aragosta. Sarà un'occasione per interpellare e conoscere l'esperto Tuned in quel di Jesolo beach.....sempre se lui acconsentirà, ovviamente
![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Tutto sta a fare quelle staffe, il resto è roba da catalogo!!!
Si potrebbe avere il disegno delle staffe???![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
noooooooooooooooo ho le sospensioni 86.................. ....... merd................ ................
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
mi sa che sono uno dei pochi ad avere il cerchio da 18 quando verrà il momento di spendere faro l'upgrade anch'io
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Bel lavoretto!!! e solo che non riesco a trovare dei cerchi che mi aggradano...sulla mia ci vedo solo gli originali....
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)