Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Again problem...

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    se ti prendevi una cabrio ti ci facevi l'abitudine alla pioggia e sul libretto scrivono che le spazzole del tergicristallo NON vanno usate oltre una
    certa velocità altrimenti te le trovi che ti puliscono i fari ... ma quelli dietro ciao
    Ma è vera questa cosa? Non è la prima volta che la sento. Ma la velocità "critica" non è indicata?

non e vero parola mia .......... se le usi sopra certe velocita e la meccanica dei tergi non e piu performante al massimo tentano di pulire i vetri delle porte !!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma si e' normale...quando si viaggia veloce specie in autostrada io tengo ergi sempre spenti,poi esiste un rodottino magico per fare il trattamento al vetro e le gocce scivolano via che e' un piacere.

Ma si e' normale...quando si viaggia veloce specie in autostrada io tengo ergi sempre spenti,poi esiste un rodottino magico per fare il trattamento al vetro e le gocce scivolano via che e' un piacere.comunque last ,oggi che la riprovi tienici aggiornati

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ma si e' normale...quando si viaggia veloce specie in autostrada io tengo ergi sempre spenti,poi esiste un rodottino magico per fare il trattamento al vetro e le gocce scivolano via che e' un piacere.comunque last ,oggi che la riprovi tienici aggiornati
    Cioè, vuoi dire che non usi i tergicristalli quando piove?

Io comunque di questa cosa non mi sono mai accorto, è anche vero però che con la pioggia sopra i 150 km/h non sono mai andato.

Controlla il connettore che c'è in cima al cestello porta pompa benzina, sulla mia è giallo e lo vedi senza sfilare il cestello dal serbatoio perchè è all'esterno.
    In quel punto (non so perchè) aveva "sfiammato" e a random mi lasciava a piedi (ho sostituito x 2 volte le pompe benzina prima che mi cadesse l'occhio su quel particolare).
    Ho tolto il connettore (stampato) giallo e ho rifatto i collegamenti saldati a stagno...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •