Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
Si dice anche (non ne ho le prove però, quindi non so se siano chiacchiere da bar) che lasciare la macchina sui cavalletti non faccia lavorare bene il telaio nei punti per cui gli sforzi siano stati progettati. Nel senso che l'attacco del cric è stato progettato per interventi occasionali, ma non per far riposare la macchina per lunghi periodi. Dovrebbe essere preferibile lasciarla sulle gomme a pressioni altissime, credo anche di più di tre atmosfere.

Fortunatamente dalle mie parti nevica poco, e quando lo fa non salano le strade, mancano i soldi. Ed io viaggio.
Questa del telaio non la sapevo, metto delle tavolette belle lunghe sui punti dove prendono i cavalletti magari migliora ma non lavora dove è stato progetteto!! Se qualcuno sa qualcosa in più riferisca grazie!!!
Viaggiare è ottima soluzione noi tutti qui ringhianduliti dal freddo che si geggia e magari te in costume che prendi il sole!!!

Più che la neve sono le gelate notturne che con l umidità della notte ghiaccia tutto, in passato sono successi molti incidenti e sono partite denunce, allora giù con il sale