Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: mettiamola ai voti....

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ah ah!! Bella li! Guarda, se avessi tante auto e tanti soldi mi farei davvero una super c3 mega tuning/custom con super bandierone o colore flash! E non scherzo! Io sono un po' tamarra nel profondo....

Come queste le farei ank io!! quella di summer corvette un pò meno ma le altre sono tanta roba!! anche io so un pò tamarro un bel compressore volumetrico che esce dal cofano...
    a me farebbe impazzire!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

tu hai una vaga idea di come la vorresti o di come ti piacerebbe ? preferisci classica stravagante elegante .............. avrai pure qualche idea in proposito .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Concordo sul fatto che a stelle e strisce stanno meglio le C2 e C3, ma forse dipende anche da come la si fa, nel senso se con più o meno movimento nella parte a strisce.
    Detto questo. ..deve piacere per primo a te, poi gli altri si attaccano
    Tifdo in anteprima una notizia che solo in tre ad oggi sapevano...c'è un altro qui nel forum che sta seriamente valutando dicgare la sua C3 a stelle e strisce

Z

PS: dovendo decidere come farla, io se fossecuna post 91 la farei come la grand sport

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Premesso che ognuno fa quello che caxxo gli pare................ . ma perchè chiedi il parere degli altri???? vuoi farla a stelle e strisce???? E FALLA ma perchè devi chiedere......... si vive una volta sola................ FALLA COME TI PAre!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Giusto falla come vuoi tu... Se chiedi consigli pero' credo che tu non sia molto convinto.

farla bicolore ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Lavorando le pellicole in digitale si possono ottenere delle decalcomanie molto belle e reversibili...non ci sono limiti alla fantasia,puoi sfumare la bandiera sul colore di base,magari qualcosa che scorre sulla fiancata come la Pace car del 1995...e oltre...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: chevrolet-corvette-indy-pace-car-04.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 45.0 KB 
ID: 9203 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: e425.jpg 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 9204 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 122807_2.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 142.9 KB 
ID: 9205 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Chevy-Corvette-Z06-Red-White-Blue-Pace-Car-Picture-HD-Wallpaper.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 9206
    Ultima modifica di tunedport; 01-21-2014 alle 11:22 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

...OSIGNUR... a..zzo che belle!!!!...adesso sono ancora più..confuso ma" grazie" delle foto.... bella idea...vi farò sapere o meglio..vedere !!!

Ormai le ditte di pubblicita' che fanno furgoni e macchine aziendali sono in grado di farti un layout su photoshop secondo tue specifiche o magari da foto,poi stampano su plotter e pellicola speciale e ti fanno l'applicazione su macchina.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Io (immagino non ci fossero dubbi in merito ) voto per la customizzazione....a gusto, uso e consumo del proprietario
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •