Non è una risposta tecnica ma del mio culo e schiena, io una spinta, adesso senza interruzioni grazie al cambio che sembra aver fatto guadagnare 30 cv in più, come la mia z 06, che per inciso hà appena superato gli 11.000 km quindi praticamente nuova, non l'hò mai sentita in tutte le supersportive che ho provato che sono: ferrari 612 scaglietti, vabbè non è una supersportiva ma è più potente della zetona, ferrari 208 turbo intercooler, la credevo un cesso ma in realtà non è niente male, ferrari 355 valida ma superata, ferrari 360 f1, una bella macchina per il periodo in cui è stata commercializzata, ferrari 430 f1, una delusione, me l'aspettavo molto migliore, ferrari 430 scuderia, una belva, neanche lontana parente della 430, con la 458 hò in sospeso un confronto ad adria visto che il proprietario dice che la mia è una carriola come tutte le corvette a suo dire.
Dimenticavo l'unica che hà una spinta superiore alla zetona, ma solo fino ai 200kmh è stata la lancia delta s 4, nonostante a spingerla sia solo un 1780 cc. veramente un'auto mostruosa come riesce a mettere a terra tutti ma proprio tutti i cv che hà, ovviamente parlo di una ufficiale abarth, quella di Marku Alen, con oltre 500 cv x poco meno di 1000 kg con 4 slik x giunta morbidi.