Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
Per agitare un po le acque , dico la mia ( sono conscio che nessuno me l'ha chiesto !!!)
Da un punto di vista meramente estetico , e quindi trascuriamo le caratteristiche tecniche , trovo la linea decisamente ...pesante e troppo ridondante . Se faccio una comparazione con la nuova Viper presentata a Detroit trovo che , a parità di prestazioni
o di potenzialità motoristiche, abbia saputo meglio mantenere una linea pulita e allo stesso tempo di continuità. Questo mi sorprende ancora di più considerando che la nuova Viper nasce già sotto l'influenza della nostra mamma ...Fiat .
Se oggi dovessi lanciarmi in un nuovo acquisto , prima di procedere al volontario ritiro nella Casa per Anziani del Buon Riposo !!, la mia prima scelta ricadrebbe sulla nuova Alfa 4C . Piccola, leggera, scattante e anche a basso impatto erariale!!!
Mi é parso di capire che anche altri VECCHI del forum condividano il mio pensiero
Adesso potete scatenarvi con tutti i commenti del caso ...tanto non reagisco !!!
ciao
blacktower
Riguardo alla linea della c7 z06 le luci posteriori mi piacciono di più quelle della c 6 z06, però, a parte la questione "erariale" non si può paragonare la 4c con la c7 z6, la guida della mia giallina elise s1 rover con 218 cv a 8400 giri x 680 kg che reputo forse superiore alla 4c in pista, nonostante la minor potenza, ma pesante circa 350kg di meno non è neanche lontanamente paragonabile alla mia zetona su percorsi non da kart, figuriamoci la c7 z06.