hai controllato tutti i cavi candele verificando il contatto tra spinterogeno e candela ?
verificato anche il contatto pipetta candela e viceversa pipetta spinterogeno ?
Grazie max,
domani sera smonto la pompa dal serbatoio e verifico...effettivamente l'ho smontata quasi 4 anni fa la pompa
![]()
grazie Michele, allora cerco meglio in the USA
...controllato nottetempo i cavi candele e sono a posto elettricamente e anche come ordine di accensione, e ovviamente nessun messagio di errore in centralina
Tuned: se stacco il connettore del MAF mentre brontola in moto si spegne (amazzzzz non si accende più però dopo![]()
...fatal error come windows!!)
hai controllato tutti i cavi candele verificando il contatto tra spinterogeno e candela ?
verificato anche il contatto pipetta candela e viceversa pipetta spinterogeno ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Yes ...smontate le pipette da entrambi i versi, controllato resistenza cavo, controllato l'ordine di accensione, riagganciate fino a sentire il famoso "click"
quindi mi sembrano a posto
...messa in moto ma niente...
ho appena smontato la pompa delle benza, ora provo senza filtro...vediamo![]()
Ultima modifica di v8_interceptor; 01-16-2014 alle 07:22 PM
...la pompa è pulita, la retina di filtro un pò sporca
...messa in moto senza la retina di filtro sulla POMPA, il motore borbotta ancora...![]()
compro il filtro benzina, che male non gli fa...![]()
se sabato ti riesce di fare un saltino in pasticceria ti porto il manometro e verifichi la pressione cosi escludi anche problemi al regolatore di pressione
se sei libero al mattino per Padova e dintorni e hai impegni nel pomeriggio puoi passare a casa mia se hai tempo
www.corvetteitalia.i t
solo controllando la pressione riesci a escludere la pompa come dice mic.....buona fortuna....
Ciao Michele,
penso che ne approfitterògrazie mille
Ti ho mandato un MP
si Max, penso anch'io, vediamo che gli è preso a sta vecchia!!![]()
...montato stasera la calotta vecchia (che era funzionante) ma niente da fare...uhmmmmmmmm
risposto all MP
www.corvetteitalia.i t
per rimanere in tema,ho pulito la pompa e messo il filtro nuovo........ora non parte piu'......sigh....pr ima andava male,tolto il filtrino e la sporcizia andava benissimo,pulito il serbatoio e tutto.....valle a capire le vette....![]()