Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: NOVITA'

Visualizzazione Ibrida

Johnny37
    Guest
    Wow grande Sephora...allora vuol dire che quando a primavera dovrò fare il cambio da targa U.S.A. a Italiana......ci pensarai tu?????

Simones Garage
    Guest
    Allora Johnny se passi di qua e non ti fermi poi ti cavo il saluto!!!

lelito
    Guest
    be 15 giorni con documenti in ordine mi sembra tanto visto che io in 8 faccio tutto senza il problema della punzonatura.
    un esempio:
    auto con documenti storici 8 giorni,senza impianto eletrico modificato 1200,00 €
    con impianto eletrico gia modificato 1000,00€ e terghe in mattinata.
    auto provenienti dalla comunita europea 10 giorni, se autocarro occorre visita, vettura cambio targhe diretto senza collaudo se valido quello estero, il costo cambia secondo i kilovat.
    per auto provenienti dal mercato usa che non possono fare la scheda asi bisogna immatricolarli in germania e poi il cambio targa.
    in questo caso abbiamo i tecnici del TUV che ogni 15 giorni vengono da noi per i collaudi e in 20/30 giorni viene immatricolata in italia.
    non male credo!

Citazione:Messaggio inserito da lelito

be 15 giorni con documenti in ordine mi sembra tanto visto che io in 8 faccio tutto senza il problema della punzonatura.
    un esempio:
    auto con documenti storici 8 giorni,senza impianto eletrico modificato 1200,00 €
    con impianto eletrico gia modificato 1000,00€ e terghe in mattinata.
    auto provenienti dalla comunita europea 10 giorni, se autocarro occorre visita, vettura cambio targhe diretto senza collaudo se valido quello estero, il costo cambia secondo i kilovat.
    per auto provenienti dal mercato usa che non possono fare la scheda asi bisogna immatricolarli in germania e poi il cambio targa.
    in questo caso abbiamo i tecnici del TUV che ogni 15 giorni vengono da noi per i collaudi e in 20/30 giorni viene immatricolata in italia.
    non male credo!
    A proposito Lele, novità sulla scheda ASI della mia 69' ????
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

lelito
    Guest
    hola hombre,
    si stanno arrivando.
    ciao

sephora
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

Wow grande Sephora...allora vuol dire che quando a primavera dovrò fare il cambio da targa U.S.A. a Italiana......ci pensarai tu?????
    Se ti fa piacere si!
    Cosi' hai anche la scusa x ritornare a Macerata

sephora
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Figurati...... un giro per il Colfiorito e mi compro le cipolle e le patate rosse!!!!!

COSI' FACCIO PURE GLI GNOCCHI!!! [][]

Johnny37
    Guest
    Volentieri!
    Sarà un viaggio lungo....con soste.........tra ricordi (belli) ed amici...........(car i)
    Hai letto le minacce di Simone....quello é capace davvero di ".....cavarmelo il saluto......."
    Ed io poi come faccio...........

sephora
    Guest
    Vabbe' ci si organizza.....si chiama anche Simone e tutti a pranzo a casa nostra!

A dimenticavo dal o3-12-2oo6 ci saranno delle novita' niente niente male x le immatricolazioni dove la mctc lascera' piu' spazio alle agenzie, rimando le spiegazioni alla prox settimana quando si sara' qualcosa di piu' preciso

Johnny37
    Guest
    WOW!!!!!!!!
    Non sei gentile.....di più...........
    Ma okkkio ti tiri in casa soggetti pericolosi.......... .ripensaci!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato