-
Senior Member
Grazie Stoker....se non altro stai avvalorando quello che ho scritto sopra. Che non sono mie supposizioni, come invece le sta' facendo il nostro caro Raffo.
Parlo per dati certi, se la Z06 rullata prima legge 485 al motore stock(non 450 Raffo), e poi con le modifiche descritte arriva a 520, non sono dati inventati o presunti, quello e' il reale guadagno. I dato dichiarati lasciano il tempo che trovano. E come dice Stroker, prendere 50cv e' dura, anche su un 7000.Per questo dico, attenzione alle false promesse di chi dice o chi promette con una sostituzione di un pezzo tot cavalli guadagnati, mi riferisco ai vari kit plug-in acquistabili in catalogo per le vette e non....
Ovviamente nessuno dice, Raffo, che la C6 Ls2 ha 404cv e così via per ls3 e anche per Ls6 Zr1. Sono tutti sotto al dichiarato, a mio modo di vedere. Purtroppo non ho fatto la rullata da stock della mia, poiché' ho cominciato subito a modificarla appena presa. Ma ipotizzo non più' di 380cv di serie per Ls2 max 385cv, e come noti sono mediamente 100cv in meno di una Z06 la quale si aggira intorno ai 480/485...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum