Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: guardate come ci rimangono

Visualizzazione Elencata

scusate ragazzi io nn capisco una cosa... i dati riportati da me sono calcolati presumendo che la base dichiarata sia veritiera.. nn vi è dubbio che approsimativamente quello che ho scritto può essere veritiero.. Cioè su un motore aspirato rimappando chi può dire che nn ci si tira fuori almeno un 4% in più? parlo del 4% nn di numeri a 2 cifre... stesso vale per lo scarico senza catalizzatore.. ho preso io quasi 13 cavalli in più sulla 500 abarth 1.4 che ha una base potenza di partenza di 135 cv (rullati prima e dp) e nn se ne prendono 30 da un 7000 da 500 cv ? poi K&n dichiara 27 cv in più... ovvio che sono cazzate ma a buttarlo a terra un terzo cioè 9 li vogliamo considerare possibili?
    Io nn sto parlando di numeri assurdi ma di cose ragionevolmente possibili.. totale quasi 60 cv.. vogliamo abbassare un 20% ancora in meno (considerando L'aspirazione maggiorata pari a zero incremento) per far contenti i più scettici.. In ogni caso nella peggiore delle ipotesi senza bisogno di rullare un cazzo nn vi è dubbio che i 50 cv in più ci sono tutti... poi se le potenze dichiarate sono assolutamente inventate quello è un altro paio di maniche ... io nn ho detto che ho la matematica certezza di sapere quanti cavalli ho nella mia zetona.. ho solo asserito facendo un calcolo semplice e logico quanto immaggino possa averne ovviamente considerando la base dichiarata assolutamemnte credibile..
    In ogni caso resta il fatto che alle macchine sopracitate gli ho fatto il mazzo poi ognuno di voi è libero di crederci o meno.. Vi dico solo che la f 430 stock era di un mio amico di catania (natale zuccarello) Anchesso iscritto a questo forum (anche se lo segue pochissimo) che all'epoca dopo aver preso un sacco di bastonate ha acquistato una z06 nera che ha fatto preparare in cavauto da christian gm (perciò guardate che nn sparo cazzate) con le mie stesse medesime modifiche... Risultato... quando c'è stata la questione del super bollo tra le 2 supersportive il mio amico ha tenuto la zetona e ha levata la rossa del cavallino..
    Detto ciò mi pare logico credere che se una z06 come dicono in molti nn ha manco 450 cv al motore allora la c6 ls2 ed ls3 probabilmente ne avranno circa 100 meno... Io ho fatto 2 conti alla mano sulla base di numeri calcolabili in maniera semplice e reale... Se c'è un meccanico o un preparatore qui nel forum che nn è d'accordo su ciò che espresso in termini di modifiche uguale cavalli spero dica la sua perchè io sono troppo convinto di quello che sto dicendo....
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-18-2014 alle 10:15 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •