Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
Per agitare un po le acque , dico la mia ( sono conscio che nessuno me l'ha chiesto !!!)
Da un punto di vista meramente estetico , e quindi trascuriamo le caratteristiche tecniche , trovo la linea decisamente ...pesante e troppo ridondante . Se faccio una comparazione con la nuova Viper presentata a Detroit trovo che , a parità di prestazioni
o di potenzialità motoristiche, abbia saputo meglio mantenere una linea pulita e allo stesso tempo di continuità. Questo mi sorprende ancora di più considerando che la nuova Viper nasce già sotto l'influenza della nostra mamma ...Fiat .
Se oggi dovessi lanciarmi in un nuovo acquisto , prima di procedere al volontario ritiro nella Casa per Anziani del Buon Riposo !!, la mia prima scelta ricadrebbe sulla nuova Alfa 4C . Piccola, leggera, scattante e anche a basso impatto erariale!!!
Mi é parso di capire che anche altri VECCHI del forum condividano il mio pensiero
Adesso potete scatenarvi con tutti i commenti del caso ...tanto non reagisco !!!
ciao
blacktower
Io invece condivido il tuo pensiero.A ma personalmente la C7 fa ca...re,come linea la metto all'ultimo posto fra tutte le Corvette mai costruite. La z06 sembra un po' meglio(ma poco poco),sicuramente il motore fa paura,ma finche' non la vedro' dal vivo non esprimo giudizi