gomme continental sportcontact 3 non ranflat misure 275/30/19 ant e 325/25/20 post
Lucio tu avendo fatto quella modifica del cambio probabilmente avrai più vantaggio rispetto alla manuale ... In ogni caso scarico completo skatalizzato 30 cv li da sicuri rimappa vogliamo mettere tanto per tenerci bassi un 5% in più dalla base dichiarata e sono 25cv to teniamoci ancora più bassi facciamo 20 cv e il filtro aria k&n dichiarano loro 28 cv in più ma per essere realisti facciamo che ne da la metà 15.. se aggiungiamo 30 + 20 + 15 sono 65 cv che sommati ai 513 dovrebbero fare 570 cv abbondanti ... in ogni caso qualora vogliate tenervi ancora più in basso di sicuro oltre 560... che nn son certo pochi se consideriamo la diminuzione di peso tra katalizzatore e cerchi (io ho gli ultra leggeri) diciamo che una trentina di kg in meno ci sono sicuramente.. tirate voi 2 somme tra questi dati il peso che dovrebbe essere nell'ordine dei 1380 kg e la coppia poderosa del 7000 che con la rimappa è salita ancora di più e credo che ci stia tutto il fatto che sono stato davanti alle suddette supersportive prima citate