Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: guardate come ci rimangono

Visualizzazione Elencata

allora ragazzi vi dico la mia secondo la mia direttissima esperienza personale... intanto diciamo subito che nella realtà c6 z06 o zr1 hanno poschissime speranze di spuntarla con le blasonate italiane o tedesche con cambio f1... questo è garantito 100%
    troppa coppia e scarsa capacità da fermo a trasferire la potenza motrice a terra.. Io parlo da possessore di zo6.. anzi vi dirò di più che dopo averla fatta sistemare perbenino alla cavauto e aver messo su scarico skat mappa aspirazione etc partire da fermo è diventato ancora peggio visto che è aumentata anche la coppia.. tutto cambia partendo da 50 kmh in su o in movimento dove rispetto a stock la macchina è migliorata molto sopratutto agli alti..
    Io ho provato con f 430 stock
    f 430 scuderia
    lambo gallardo 1 serie super leggera (520 cv)
    porsche 997 turbo
    f 458 italia

Risultati :

da fermo apparte con la porsche turbo (che era col vecchio f1) me le hanno sempre date tutte.. In movimento invece ho bastonato tutte..

la 458 di pochissimo 2 e 3 uguali andavo via di 4 ..

secondo posto la scuderia con la quale uscivo di poco già in piena terza e che cmq riempie bene anche alle marce superiori percui nn gli ho preso un grande distacco..

terzo posto pari merito f430 e porche 997 turbo (cmq niente a che vedere la zeta era nettamente superiore del tipo che in 4 marcia tirata piena le ho staccate entrambe di molto ..

ultimo posto la gallardo v 10 prima serie superleggera.. sound da paura sicuramente il più bello insieme a quello della scuderia ma sostanza davvero poca (ci provai nel 2008 quando ancora la makkina era stock e la differenza era già tanta..)
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-17-2014 alle 05:47 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •