-
Senior Member
Io condivido il pensiero di Raffo. La penso esattamente alla sua maniera, cioè' per divertirsi un po' di più', va' benissimo il kit Z06, con pinze e dischi ant. da 355. Anche se non e' il massimo, si migliora di molto rispetto alla C6, con l'aggiunta del kit tubi, olio e una bella pompa wilwood. Senza spendere cifre enormi. Ne guadagna anche l'estetica. poiché' pinza e dischi sono un po' ridicoli gli originali C6, specialmente quelli posteriori. E non e' vero che non ci fa' pista, con le dovute accortezze, ci si gira abbastanza. La testimonianza diretta ce l'ho dalla Zeta di Giampy, ultimamente ha fatto molte sessioni a Vallelunga, ma nessun problema. Ovvio, i dischi e pastiglie cambiati con altri afermarket, ma a pochi dollari..insomma, con poca spesa ci sta' girando con enorme soddisfazioni. Ma la pompa e' importantissima, e da quella ne sta' traendo indubbi vantaggi.
Poi ci sono i Brembo, ma da quello che scrivi non fanno il caso tuo. Quindi spero che hai adottato questa soluzione. Se meglio, ben venga..ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum