Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Partenza a 7/6...accelerazione a 4/5

Grazie max,
    domani sera smonto la pompa dal serbatoio e verifico ...effettivamente l'ho smontata quasi 4 anni fa la pompa
    grazie Michele, allora cerco meglio in the USA

...controllato nottetempo i cavi candele e sono a posto elettricamente e anche come ordine di accensione, e ovviamente nessun messagio di errore in centralina
    Tuned: se stacco il connettore del MAF mentre brontola in moto si spegne (amazzzzz non si accende più però dopo ...fatal error come windows!!)

hai controllato tutti i cavi candele verificando il contatto tra spinterogeno e candela ?
    verificato anche il contatto pipetta candela e viceversa pipetta spinterogeno ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Yes ... smontate le pipette da entrambi i versi, controllato resistenza cavo, controllato l'ordine di accensione, riagganciate fino a sentire il famoso "click" quindi mi sembrano a posto
    ...messa in moto ma niente...
    ho appena smontato la pompa delle benza, ora provo senza filtro...vediamo
    Ultima modifica di v8_interceptor; 01-16-2014 alle 07:22 PM

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Yes ... smontate le pipette da entrambi i versi, controllato resistenza cavo, controllato l'ordine di accensione, riagganciate fino a sentire il famoso "click" quindi mi sembrano a posto
    ...messa in moto ma niente...
    ho appena smontato la pompa delle benza, ora provo senza filtro...vediamo
    com'è,pulita?

...la pompa è pulita, la retina di filtro un pò sporca
    ...messa in moto senza la retina di filtro sulla POMPA, il motore borbotta ancora...
    compro il filtro benzina, che male non gli fa...

se sabato ti riesce di fare un saltino in pasticceria ti porto il manometro e verifichi la pressione cosi escludi anche problemi al regolatore di pressione
    se sei libero al mattino per Padova e dintorni e hai impegni nel pomeriggio puoi passare a casa mia se hai tempo
    www.corvetteitalia.i t

solo controllando la pressione riesci a escludere la pompa come dice mic.....buona fortuna....

Ciao Michele,
    penso che ne approfitterò grazie mille
    Ti ho mandato un MP

si Max, penso anch'io, vediamo che gli è preso a sta vecchia!!
    ...montato stasera la calotta vecchia (che era funzionante) ma niente da fare...uhmmmmmmmm

risposto all MP
    www.corvetteitalia.i t

per rimanere in tema,ho pulito la pompa e messo il filtro nuovo........ora non parte piu'......sigh....pr ima andava male,tolto il filtrino e la sporcizia andava benissimo,pulito il serbatoio e tutto.....valle a capire le vette....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •