Che bello vederla rinascere...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
lavorone spettacolare !!!
complimenti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Scusami Elisa se esco dal coro, ma non sopporto quando vengono prese in giro le persone, come stanno facendo loro con te
Ma cavolo... Questi non stanno andando avanti assolutamente. Capisco la tua gioia nel vedere finalmente i fari montati sul tuo gioiellino, ma se fossi in te andrei lì con le cattive, altrimenti passerà un altro anno prima che tu possa usare la tua Corvette.
Non c'è nulla che possa giustificare nemmeno minimamente una lentezza tale nell'esecuzione del lavoro.
Scusami nuovamente per queste mie righe, ma così è troppo...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Zorro hai decisamente ragione...la macchina è tornata dal carrozziere per fare alcuni lavoretti prima del montaggio completo. La verniciatura la faccio a lavori completati x evitare graffi inutili (visto che il nero è molto delicato).
Io non so più a che santi rivolgermi ormai...se mi incazzo è inutile, se gli do un ultimatum anche..(già fatto...). Boh...che dire?!!? Spedizione punitiva?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ho passato la stessa cosa...mi sono rotto le p...è la ho ritirata a metà lavori e terminata in alto Adige da un giovane artigiano molto bravo e serio. Mi hanno dato una data e 1 settimana prima ero in giro con la capote abbassata a godermela! Prezzo onesto e lavoro fatto a regola d'arte...
Dave
I lavori saranno finiti da loro...ormai ci siamo quasi..mi era venuta voglia di fare come dici tu....vorrà dire che userò la Vette tutti i giorni e non solo nel week end x recuperare i giri persi!!![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport