Pagina 47 di 81 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Nuove foto.......il parabrezza sarà fissato a lavori finiti..
    E cosa mi dite del nuovo firewall (quello che mancava e che ho ordinato su ebay dalla California)????sembr a il suo originale!!!!!
    Intanto si vedono i Nuovi Occhi della mia Vette!!!! WOW!!!!
    Allegato 8878Allegato 8882Allegato 8884Allegato 8896Allegato 8902Allegato 8885Allegato 8886Allegato 8887Allegato 8890Allegato 8892Allegato 8883Allegato 8879Allegato 8880Allegato 8881
    CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!! ! Dai dai forza..... che forse ce la facciamo a farci un giro insieme.....magari appena l'hai finita ci incontriamo a metà strada!!!

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!! ! Dai dai forza..... che forse ce la facciamo a farci un giro insieme.....magari appena l'hai finita ci incontriamo a metà strada!!!
    MAGARI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

comincia a prendere forma!!!!!!

Che bello vederla rinascere...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Che bello vederla rinascere...
    Eh si! È davvero emozionante! Oggi ho avuto un tuffo al cuore quando l'ho vista con i suoi occhioni nuovi!
    Elisa

Motom Supersport

lavorone spettacolare !!!
    complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Scusami Elisa se esco dal coro, ma non sopporto quando vengono prese in giro le persone, come stanno facendo loro con te
    Ma cavolo... Questi non stanno andando avanti assolutamente. Capisco la tua gioia nel vedere finalmente i fari montati sul tuo gioiellino, ma se fossi in te andrei lì con le cattive, altrimenti passerà un altro anno prima che tu possa usare la tua Corvette.
    Non c'è nulla che possa giustificare nemmeno minimamente una lentezza tale nell'esecuzione del lavoro.
    Scusami nuovamente per queste mie righe, ma così è troppo...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Scusami Elisa se esco dal coro, ma non sopporto quando vengono prese in giro le persone, come stanno facendo loro con te
    Ma cavolo... Questi non stanno andando avanti assolutamente. Capisco la tua gioia nel vedere finalmente i fari montati sul tuo gioiellino, ma se fossi in te andrei lì con le cattive, altrimenti passerà un altro anno prima che tu possa usare la tua Corvette.
    Non c'è nulla che possa giustificare nemmeno minimamente una lentezza tale nell'esecuzione del lavoro.
    Scusami nuovamente per queste mie righe, ma così è troppo...

Z
    Zorro hai decisamente ragione...la macchina è tornata dal carrozziere per fare alcuni lavoretti prima del montaggio completo. La verniciatura la faccio a lavori completati x evitare graffi inutili (visto che il nero è molto delicato).
    Io non so più a che santi rivolgermi ormai...se mi incazzo è inutile, se gli do un ultimatum anche..(già fatto...). Boh...che dire?!!? Spedizione punitiva?
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Zorro hai decisamente ragione...la macchina è tornata dal carrozziere per fare alcuni lavoretti prima del montaggio completo. La verniciatura la faccio a lavori completati x evitare graffi inutili (visto che il nero è molto delicato).
    Io non so più a che santi rivolgermi ormai...se mi incazzo è inutile, se gli do un ultimatum anche..(già fatto...). Boh...che dire?!!? Spedizione punitiva?
    Ho passato la stessa cosa...mi sono rotto le p...è la ho ritirata a metà lavori e terminata in alto Adige da un giovane artigiano molto bravo e serio. Mi hanno dato una data e 1 settimana prima ero in giro con la capote abbassata a godermela! Prezzo onesto e lavoro fatto a regola d'arte...
    Dave

I lavori saranno finiti da loro...ormai ci siamo quasi..mi era venuta voglia di fare come dici tu....vorrà dire che userò la Vette tutti i giorni e non solo nel week end x recuperare i giri persi!!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •