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Discussione: Rumore curve strette

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Forse, se non hai messo l'olio giusto, la cosa peggiora..... ma non è irreversibile!
    Ma ladomanda, se mi permetti è:
    Sei sicuro che viene da dietro, vero? Perchè la C6 ha un Ackermann abbastanza accentuato e molto sottosterzo a velocità bassissime si sente il conflitto fra le due anteriori..... non ti offendere se ho chiesto..... !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Dubito che possa dipendere da un conflitto ruote anteriori, posteriori il problema si e presentato nel seguente modo: ha incominciato con una specie di fruscio al posteriore sordo nelle curve lente che si sentiva solo per i primi 10, 15 km poi spariva quasi totalmente, cambiato l'olio al differenziale, utilizzando medesima viscosita come da libretto ma nn olio originale GM dopo qualche tempo il problema e peggiorato e l'auto saltella nelle corve in parcheggio , ho gia contattato Christian, e anche nei forum statunitensi ho letto che il problema al real differential cluch pack e ricorrente e ad alcuni e successo anche dopo solo 20K.... forse sono uno degi "sfortunati"

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