Ce n'è sempre una nuova!
Non capisco, francamente, come Scintilla abbia abusato del nome di chi si è lamentato.... bho!
Personalmente sarei molto contento se si chiarisse questa cosa..... e sarei molto contento (forse anche di più...) se questo "fantomatico" Marco fosse individuato....!
Alberto Ticozzi ha tutto il diritto di chiedere di non essere nominato (se pensa che ciò possa danneggiarlo o lederlo in qualche maniera), ma sto Marco credo debba farsi vivo... anche perchè non vedo, in tutta franchezza, come Scintilla possa aver danneggiato qualcuno.
Non è che sto Marco stia spargendo solo zizzania?
Non è che ci potrebbe essere qualcuno che abbia interesse a far sì che i rapporti tra la Scuderia ed il V8 peggiorino piuttosto che migliorare?
Non è che siamo alle solite?
Se Alberto Ticozzi leggerà questo post (o se il Marco glielo riporterà.... ma ne dubito!) spero che accetterà un consiglio molto amichevole e costruttivo:
Prima di prendere per buone informazioni indirette (specie se negative) e per evitare di prestare il fianco a chi si approfitta della buona fede degli altri, consiglio vivamente di verificare in prima persona i fatti e le fonti!
Guarda caso, proprio nel periodo durante il quale ci si sta organizzando per una partecipazione in massa al raduno del V8 dell' 11 settembre al Balocco.... spuntano le "soffiate"... mha!

Sollecito caldamente di non prestare il fianco a cose simili!

....se poi mi sono perso qualcosa che potesse giustificare la lamentela (ma Scintilla non mi sembra il tipo), allora ditemelo, per favore, in modo da poter cercare un chiarimento.
Anche in questo caso, comunque, l'operato degli "spioni" è sempre e comunque riprovevole.
Il forum è un posto pubblico, tutti (e dico tutti!!!) sono sempre stati ben accetti e sempre lo saranno e chiunque può accedere per leggere e verificare di persona... quindi esorto ancora alla verifica diretta.

Grazie dell' attenzione prestatami.

Pier Paolo Lucaroni
Vice-Presidente Scuderia Corvette Italia