Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: il colmo.......

Cos'è? La Corvette CF40??
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Si si, ha fatto un upgrade di motore, ha messo un L98 su l'F40...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Esatto...un upgrade esagerato!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ne ho trovato un altro http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-76061622.htm

e pensare che qui gioca male perché Arzegrande non è molto lontano dal padovano e da queste parte siamo in parecchi
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ecco la risposta sempre la solita oramai mi sa che fanno copia incolla

Ciao

sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.

Cordiali saluti!
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

cmq senza andare troppo lontano la c6 a questo prezzo è stata davvero venduta tempo fa da biuccio del forum... nel 2011dopo l'avvento di monti l'ha data via a soli 16k .. macchina con 2000 km originali scarichi cerchi bruniti navi.. versione italiana... se considerate che è stat più di anni orsono i 16 k di allora sono il corrispettivo dei 10.500 di questa sola qui... che gran peccato ((

Mamma mia Raffo..16k euro?? Oltretutto 2 anni fa!? Ma uno deve stare alla canna del gas per darla via a quel prezzo, altrimenti non si spiega, e non mi dite che e' solo colpa di Monti. Come dire, a volte si compie il passo più' lungo della gamba, già in fase d'acquisto quando uno pur di comprarsela raschia fino all'ultimo centesimo per fare centro. E poi..?? Magari non sarà' il caso il caso di Biuccio, ma per certa gente, stai certo che e' così..

Io credo che quello sia stato un caso un po' particolare che come dici tu non è solo colpa di Monti. Se ti capita un periodo buio lavorativo ed hai bisogno di liquidità immediata la prima cosa che ti levi sono le auto e poi appartamenti/case. Se hai liquidità ed incontri queste persone l'affare ci salta fuori.
    A proposito di valutazione il mese scorso sono andato da un concessionario a vedere una C6 2005(senza lux pack) e senza che dicessi nulla me la vendeva a 18k senza permuta quindi chissà quanto l'avrà pagata...

Personalmente anche se mi regalassero una C6 non potrei tenerla,il fisco mi verrebbe a trovare chiedendo spiegazioni e spulciando la mia vita ...anche se non ho nulla da nascondere non accetto l'idea che mi chiedano spiegazioni...quindi ,per quel che mi riguarda potrebbero calare anche a 5000 euro le C6...ma non cambierebbe nulla,almeno per ora.Io ho una partita iva e sono considerato ladro fino a prova contraria,questa e' l'itaglia!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Hai proprio ragione io pultroppo ho preso una c6 competition del 2008 3 mesi prima del super bollo e aime ho dovuto fare demolizione per esportazione e dopo 2 anni che la accendevo in giardino una volta a settimana la ho svenduta a 21 Mila con soli 38 Mila km immacolata con scarichi centralina e filtro .sono rimasto a una vette ma del 75 bella ma tutt'altra cosa il mese scorso dato che ho la partita iva non potevo tenerla grazie a questo bel paese ho una macchina che consuma e inquina di più ma mi costa molto meno di bollo non sono capaci neanche a fregarci i soldi! Buona giornata a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •