Dai Jesteiz aggiornaci sulle lavorazioni dei sedili così ritorniamo in argomento...........![]()
![]()
Dai Jesteiz aggiornaci sulle lavorazioni dei sedili così ritorniamo in argomento...........![]()
![]()
appena arrivano i sedili rimessi a nuovo... metto subito le foto.... Io non so , mi prendete tutti in giro:-) , mah saro' strano io... ma di solito chia ama la propria vettura la tiene come una bomboniera... qua sembra che piu' sono usurate meglio e' !! buuuuuuu sara' la filosofia per le auto americane.
1500/ 2500 Km... Si dovro' iscriverla al concorso con quella di Robby :-)
Grazie Jest io in questi ultimi 2 anni in totale non sono arrivato a 1500 KM l'altr'anno a maggio il terremoto e quest'anno a giugno se ne andato il babbo. Ma il prox anno spero proprio qualche volta di riuscire ad unirmi a voi
Comunque anche io sono un po' come te "pignolo" e approvo quello che tu fai
Ultima modifica di robby; 12-16-2013 alle 05:55 PM
Anche io ammiro chi tiene la vettina come una bomboniera ;-) ognuno con la propria auto fa quello che vuole...
io la uso sempre semplicemente perchè è l'unica auto che mi soddisfa e mi fa stare bene
Attendo foto dei sedili...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)