Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Affari a quattro ruote italia.......

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    E chi andrebbe da un meccanico che si chiama ED CHINA??? Dai con i guanti arancioni,gli stessi che le donne delle pulizie usano per lavare i cessi :-)
    E quell'altro con i guandi ti pelle nera? Il lord che non si sporca le mani, ma fa finta di lavorare.....

e quando vernicia le macchine con la bomboletta???? mamma miaaaaaaaa...... Ovviamente tralasciando le condizioni della meccanica dei vari cadaveri che acquistano.. completamente arrugginite!!!
    Il meccanico si fa un mazzo tanto... ore ore ore e ancora ore di lavoro per poi guadagnare sulla macchina 400,00 sterline!!!

sterline ?????????????
    in Italia non c e piu l euro ????????????
    avevano detto che volevano uscire dall euro ma se passiamo alla sterlina .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Forse Jesteiz fa riferimento a quei balordi che lavorano a Londra e creando dei veri e propri mostri a quattro ruote, e quando parlo di mostri non mi riferisco ad un complimento ma a dei veri e propri Frankestein. Il carrozziere indiano che dice di ispirarsi Pininfarina. Non fa neanche degli schizzi, ma comincia direttamente con tagliare ed aggiungere lamiere. Aiutoooooo.

Adspetta Bernie adesso non sta piu con l'indiano..... si è messo con un Italiano....... E QUINDI PENSA TU CHE CAZZATE CHE FANNO!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

www.corvetteitalia.i t

Ah, ho capito... è l'altra trasmissione in cui comprano rottami arrugginiti, li riparano alla meglio, poi arriva un fantomatico esperto di valutazioni auto a bordo di una bmw 850 tenuta a lustro e ne fa sempre una valutazione superiore a quello che hanno speso.
    Che poi vorrei vedere chi glieli da sti soldi corrispondenti alla valutazione dell'esperto. Non le fanno mica vedere come vanno a finire le compravendite.....

Dovete vedere il lato televisivo e di intrattenimento, anche quelli della scientifica quando guardano CSI si fanno delle grosse risate secondo me .

si come "quarto grado" ..................
    che tristezza ...............
    www.corvetteitalia.i t

Sempre per rimanere in tema "trasmissioni demenziali" oggi, causa influenza, stavo guardando la tv a casa e mi ritrovo a vedere Mithbusters, insomma quelli che verificano se le stronzate o luoghi comuni che si dicono siano veri, ebbene per dimostrare che un cadavere appuzza un auto per sempre, indovinate che macchina usata hanno comprato per lasciarci maiale morto in decomposizione?
    Ve lo dico io: una corvette c4 e neanche messa male!!!!!

Ma quanto amano distuggere le c4, tra questi e quelli di top gear. Ma possibile meriti fine così ingloriosa???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •