Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
non ho mai visto l'auto dal vivo,solo in foto,quindi non mi permetto di dare giudizi,magari qui sul forum qualcuno puo' esserti piu' utile avendola vista da vicino.dalle foto mi sembra che il posteriore non sia quello originale della '75 ma dell' '80
In effetti il bumper posteriore non è del 75 men che meno il fregio che ci è applicato sopra.
Il bumper anteriore ha i piccoli respingenti ai lati della targa in tinta mentre dovrebbero esser neri. Ma è un particolare irrilevante.
Per ciò che si può vedere dalle foto sembra che il vano motore non sia stato molto artefatto mentre al posteriore manca completamente la ruota di scorta col suo relativo contenitore in vetroresina.
E gli interni sono chiaramente originali e vissuti...
Ma nei 2000 che preventivavi ci stai dentro sicuramente.. Più che altro sulla spesa incidono costi di spedizioni più il dazio doganale. Tali spese non sono solo applicate al peso dell'articolo acquistato ma anche sul suo peso volumetrico.
Tieni.conto che,se per esempio tu volessi sostituire tutta la moquette il peso non è tanto,ma la scatola che ti.arriverà a casa è molto voluminosa.
Comunque credo che, come ti è già.stato detto,una visitina ti può schiarire molto le idee.
Io mi focalizzerei più nel guardare.il sotto della macchina come telaio,trailing,sist ema di sterzo ecc ecc. perché è chiaro che sta vette non ha subito un frame off ma solo una rivisitata,quindi ci può stare che sotto presenti qualche problema da risolvere più urgentemente degli interni che.li puoi sistemare con tutta la calma che vuoi.
Ciò è quello che io farei...