Vabbè, non è una Corvette, ma prima o poi qualcuno me la vedrà....... La macchina che mi arriverà a breve ha interni in pelle quasi tutti color......merda (scura), a parte sottoplancia e cielo.....beige. Aiutooooo!.......Anc he la capote è........color merda come gli interni!!!!
. A me però piaceva, zioprete......M'è sembrato di "osare", mi ero rotto del solito nero, beige o bordaux.......Il grigio era triste, inelegante.....mentr e il blu, a mio avviso, era , come dire, "freddo"....Mi direte che è color "crema di caffè", ok? Ma mi va bene pure color merda, importante che un accostamento piaccia a chi lo compra, ogni gusto è opinabile.

. La macchina che mi arriverà a breve ha interni in pelle quasi tutti color......merda (scura), a parte sottoplancia e cielo.....beige. Aiutooooo!.......Anc he la capote è........color merda come gli interni!!!!
. A me però piaceva, zioprete......M'è sembrato di "osare", mi ero rotto del solito nero, beige o bordaux.......Il grigio era triste, inelegante.....mentr e il blu, a mio avviso, era , come dire, "freddo"....Mi direte che è color "crema di caffè", ok? Ma mi va bene pure color merda, importante che un accostamento piaccia a chi lo compra, ogni gusto è opinabile.