Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
Quando ci siamo visti a ROMA per il Corvette Day,hai detto le stesse parole della nostra Corvette c6 Callaway"BIANCA CON INTERNI COLOR MERDA",ho lasciato perdere e ho mangiato giù il boccone...per di più abbastanza
amaro.Quindi non mi rompere i "cosidetti"........i o ho solo espresso il mio parere,se a te non sta bene il colore che hanno fatto per la C7,a me non me ne frega un'accidenti.

p.s.:Ti saluto.
Piero...... io non mi riferivo alla tua, si probabilmente lo avrò detto anche della tua, come lo dico di tutte quelle che hanno il colore marrone, per me è orribile, non pensavo ti potesse dare tanto fastidio, adesso cheme lo hai detto

TI CHIEDO SCUSA per aver usato la parola merda, forse alle volte meglio non esprimere giudizi, anzi, meglio fare una bel sorriso finto e dire una bugia di circostanza, tanto nessuno se ne accorge se sei falso!!!! però purtroppo lo sanno tutti, io come penso così parlo, e giuro non mi piace il marrone, non l'ho certo detto perchè volevo VOLUTAMENTE offendere te e tu papà....... per carità TI CHIEDO SCUSA DAVANTI A TUTTI............ la prossima volta che incontro uno che ha la corvette con gli interni marroni dirò che è color crema di caffè....... però la crema di caffè piace...... e non rende l'idea!!!

SCUSAMI e dillo anche a Giuliano....... e la prossima volta che ci vediamo mi scuso da vicino!!!

ok??

però questa discussione non c'entra nulla con quel giorno...... dimentichiamolo!! ok???