Come dare torto ad Alain..appena messa in commercio, ancora deve arrivare sulle strada, e già' cominciano le edizioni, ma cos'e'? Io non capisco. Le altre case a livello di supercar, non si comportano in questa maniera, prima il prodotto viene fatto digerire al cliente puntando con quello che e' alla base del progetto, e la C7 e' la novità in casa Chevrolet. In america starà' pure circolando sulle strada, ma i numeri quanti sono? Non vedo la necessita' da parte di mamma Gm di buttare fuori un un altro esemplare diversificandolo e attribuendole un Limited Edition di questa portata, soltanto per una tinta di carrozzeria e capote che fanno veramente rabbrividire..ma che gli altri colori in listino hanno già' stufato? o sono già' saturi sul parco circolante? non credo proprio..io lo vedo questo proprio un flop..
Non so' quanti consensi possa ottenere questo esemplare..e quale possa essere il target. qui non si può' parlare "se te la regalano", non si compra e basta una corvette di questo colore, come non si compra una ferrari, lamborghini o porsche..anche se quest'ultima si e' vista di un colore simile, ma sulle versioni base tipo Carrera2, con alla guida qualche nonnetto..