Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Scarichi : short tube e long tube !!!

Visualizzazione Elencata

  1. #15
    Volevo anche chiarire che basta ricercare sul web selezionando immagini per assicurarsi di quello che si dice,vale per me in primo luogo.
    Ma sequalcuno volesse assicurarsi meglio capirebbe che a volte si sbaglia per eccesso di sicurezza:

    tri-y headers non si devono confondere con le Y pipe front e rear tipiche dello scarico C4,in altre parole
    dicesi tri y headers un collettore di scarico per V8 dove a coppie due pipe convergono in due che convergono in un collector,foto
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tri y headers.JPG 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 66.0 KB 
ID: 8489 come vedete questo scarico non ha nulla a che vedere con un qualsiasi componente stock dello scarico C4

    quindi questo e' un fraintendimento del link da me citato,
    "L'articolo spiega perchè sono stati adottati gli scarichi che abbiamo ( che chiama tri-Y , per la loro forma a rastrello rovesciato ) preferendoli ai "4 in 1" ( i long tube ) facendo capire che in una configurazione stock del motore sono la soluzione migliore."

    questi non sono gli scarichi "che abbiamo",mentre quello che abbiamo e' quello che vi ho mostrato sopra.Quando parlo di parti della macchina e' perche' come minimo mi ci sono sbucciato sopra qualche etto di pelle delle mani e quindi conosco i pezzi...
    Ultima modifica di tunedport; 11-27-2013 alle 07:54 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •