Effettivamente tutte rosse sono splendide. Io ho preferito inserire la freccia arancio per non avere problemi con l'assicurazione, più che con le fdo, però a livello estetico non c'è paragone con lo stock design![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
qui da noi sono molto umani , personalmente rosse le preferisco .
ma valuterò attentamente
Se le prendi negli USA arancio, sono come le rosse, con catarinfrangente incorporato....
Io le ho prese bianche per fare i miei fanali e anch'essi hano i catarinfrangenti...
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=10716&page=17
Ultima modifica di max76; 11-25-2013 alle 03:31 PM
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ehm...il lavoro è un po' piu' complicato e lungo....Le lenti si trovano rosse e trasparenti (ma anche arancio volendo), le ho comprate su ebay.com, non sono originali GM ma delle repliche, fatte veramente bene e sono belle lucide. Le ho tagliate e incollate su un lamierino per dividere le luci di posizione dalla freccia...dopo di che bisogna praticare un altro foro sulla parabola, applicare un portalampada e il ioco è fatto (ovviamente i portalampada li ho trovati qui in italia da una vette a pezzi, i miei originali li ho intatti).
A me piaceva la soluzione Rosso/Bianco perchè trovo che con la macchina rossa stiano benissimo, le foto non rendono bene...
;-)
Qui trovi le foto del work in progress
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=10716&page=15
Ultima modifica di max76; 11-26-2013 alle 10:09 AM
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Be, diciamo che ti mancano solo 2 parabole e 2 rossi...
Per farle come le mie devi usare 4 rossi, perchè sono tagliati oltre la metà....Mentre per i bianchi puoi tirarli fuori da due sole lenti....
Ci vuole un po' di tempo e manualità...ma a me l'effetto piace molto....
Ah, ovviamente i fanali poi non sono piu' ermetici come in origine, in caso di pioggia, un po' di umidità all'interno si forma...Infatti stao pensando di fare un giro di silicone tra lente e guarnizione
1990 ZR-1 Corvette Red/Red