fortunatamente abito nelle vicinanze di torino e quel giorno ero a vercelli per lavoro.
Ho chiamato il giorno prima per prendere appuntamento ma mi hanno subito detto essere in conto vendita e che non si poteva assolutamente provare perchè il proprietario non voleva si provasse...bah, molto strano!!! ovviamente del proprietario nemmeno l'ombra ed il venditore mi ha accompagnato vicino all'auto e poi mi ha mollato lì a guardarmela da solo dicendomi solo che il prezzo indicato non era trattabile, se mi piaceva l'auto era quella, altrimenti ciccia!!!! bah...............
la macchina viene tenuta dentro, ne sono certo perchè mi era già capitato di passare di lì ed avevo buttato un occhio in vetrina, ma credo anche abbia radificato sul pavimento dell'autosalone perchè è palesemente ferma nello stesso punto da secoli, dentro è piena di ragnatele e fa decisamente schifo....ma porca pupazza, viene a vederla un probabile acquirente, almeno darle una decorosa pulita per evitare di salirci dentro e prendersi le zecche.... comunque non l'avrei presa nemmeno mi avessero ancora pagato loro per portarla via... :-)
ne ho vista un'altra gialla bella dalle mie parti ma è un automatico del 96 quindi ancora lontana per l'iscrizione Asi.