io l ho visto ed e spettacolare , nulla a che vedere con quelli fatti dal carroziere
se non ricordo male li ha solo carteggiati ma e arrivato alla grana 2000
io l ho visto ed e spettacolare , nulla a che vedere con quelli fatti dal carroziere
se non ricordo male li ha solo carteggiati ma e arrivato alla grana 2000
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Max come detto alcune grane di carta consecutive e poi i panetti di pasta lucidante grosso/ fino su ruota di cotone.Carta dal 180-320-400-600-1200.Preparati perche non ho usato utensili elettrici per le carte abrasive,ma solo olio di gomito.Non so tu ma io ne ho fatto uno alla volta,usa sempre un senso radiale per carteggiare.La cosa migliore serebbe montarli su un mozzo e farli girare.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Io mi sono creato un supporto per un motoriduttore (gira a 190 rpm, 1,3 Kw mi sembra), fatto un'albero in officina e un mozzo portacerchio.
Ho provato su un cerchio e il lavoro stava venendo bene, carta 240-400-800-1200 poi lucidatura....ma poi i gemelli hanno deciso di uscire in anticipo e non ho più avuto tempo di finire!
Morale ho un cerchio a posto e gli altri da fare!
Se a qualcuno serve lo posso affittare!
Il top sarebbe mettere un mozzo originale per supportare i cerchi.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97