Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: help impianto luci

Effettivamente tutte rosse sono splendide. Io ho preferito inserire la freccia arancio per non avere problemi con l'assicurazione, più che con le fdo, però a livello estetico non c'è paragone con lo stock design
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Anche io le ho sempre avuto arancio, poi quello che ho io (ma non so se esistono diverse) non hanno i catarifrangenti orizzantali quindi rimangono liscie, ma sono comunque più belle rosse. Qualcuno sa se si trovano arancio complete di catarifrangente?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: retro 1.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 59.2 KB 
ID: 8327Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: retro 2.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 8328

qui da noi sono molto umani , personalmente rosse le preferisco .
    ma valuterò attentamente

Se le prendi negli USA arancio, sono come le rosse, con catarinfrangente incorporato....
    Io le ho prese bianche per fare i miei fanali e anch'essi hano i catarinfrangenti...

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=10716&page=17
    Ultima modifica di max76; 11-25-2013 alle 03:31 PM
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Se le prendi negli USA arancio, sono come le rosse, con catarinfrangente incorporato....
    Io le ho prese bianche per fare i miei fanali e anch'essi hano i catarinfrangenti...

Se vai a dare un'occhiata li vedrai varie soluzioni, poi come dicevo sopra i gusti sono diversi da persona a persona, quindi magari poi trovi una soluzione tua alternativa a quanto fin'ora fatto o visto

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Molto bella la tua soluzione max. In pratica le gemme si trovano bicolore (bianco/rosso) e la modifica riguarderebbe le sole parabole, o sbaglio?

Ehm...il lavoro è un po' piu' complicato e lungo....Le lenti si trovano rosse e trasparenti (ma anche arancio volendo), le ho comprate su ebay.com, non sono originali GM ma delle repliche, fatte veramente bene e sono belle lucide. Le ho tagliate e incollate su un lamierino per dividere le luci di posizione dalla freccia...dopo di che bisogna praticare un altro foro sulla parabola, applicare un portalampada e il ioco è fatto (ovviamente i portalampada li ho trovati qui in italia da una vette a pezzi, i miei originali li ho intatti).
    A me piaceva la soluzione Rosso/Bianco perchè trovo che con la macchina rossa stiano benissimo, le foto non rendono bene...
    ;-)

Qui trovi le foto del work in progress
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=10716&page=15
    Ultima modifica di max76; 11-26-2013 alle 10:09 AM

Ehm...il lavoro è un po' piu' complicato e lungo....Le lenti si trovano rosse e trasparenti (ma anche arancio volendo), le ho comprate su ebay.com, non sono originali GM ma delle repliche, fatte veramente bene e sono belle lucide. Le ho tagliate e incollate su un lamierino per dividere le luci di posizione dalla freccia...dopo di che bisogna praticare un altro foro sulla parabola, applicare un portalampada e il ioco è fatto (ovviamente i portalampada li ho trovati qui in italia da una vette a pezzi, i miei originali li ho intatti).
    A me piaceva la soluzione Rosso/Bianco perchè trovo che con la macchina rossa stiano benissimo, le foto non rendono bene...
    ;-)

Qui trovi le foto del work in progress
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...=10716&page=15
    Mi fai venire voglia di rimettere mano ai fanali...adesso ne ho 2 rossi e 2 trasparenti e non mi piacciono...2 lenti trasparenti le ho...anche 2 rosse originali...anche 2 parabole in più...quasi quasi...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Be, diciamo che ti mancano solo 2 parabole e 2 rossi...
    Per farle come le mie devi usare 4 rossi, perchè sono tagliati oltre la metà....Mentre per i bianchi puoi tirarli fuori da due sole lenti....
    Ci vuole un po' di tempo e manualità...ma a me l'effetto piace molto....
    Ah, ovviamente i fanali poi non sono piu' ermetici come in origine, in caso di pioggia, un po' di umidità all'interno si forma...Infatti stao pensando di fare un giro di silicone tra lente e guarnizione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •