io mi son limitato a seguire le istruzioni ...........
Destra o sinistra credo non faccia differenza. ..
Anch'io l'ho messo lato guida, perché secondo me più visibile
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
io mi son limitato a seguire le istruzioni ...........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io quando la ricevo?![]()
Anch'io sono in attesa di riceverlo..a questo punto credo che Alain o chi per lui, abbia effettuato spedizioni in giorni diversi
Settimana fuori casa, oggi rientrato ho trovato l'adesivo, bello mi piace. Tanti ringraziamenti e complimenti ad Alan per il grande lavoro. Busta Top Secret molto originale. Grazie ancora.
Robby
Scusatemi ma volutamente posizionata lato conducente,mi sembrava meglio!
Un saluto
Blacktower,
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ESATTO!!!!! come detto da Zorro ........nessuno ha mai detto che le iscrizioni erano chiuse...... le iscrizioni sono sempre aperte, basta rivolgersi al gruppo piu vicino a voi o quello che vi sta piu simpatico. Al limite chiedete qui nel forum a quali gruppi potreste o vorreste iscrivervi!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Destra o sinistra poco importa, mettetelo in alto!!! a destra i gay................. .... a sinistra le checche!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si, faciamo come dice pozzetto nella casa stregata