Originariamente Scritto da
emiliano
Ok quindi la tua è una valutazione sommaria sulla base di quello che vedi? Ti avevo chiesto se la conoscessi più approfonditamente perchè sembrava cosi dalla certezza con cui affermavi della bontà dell'auto...in effetti dalle poche foto sembra ben tenuta, ma io vorrei vederla meglio anche nelle parti basse! Purtroppo sono abbastanza distante dal luogo in cui si trova, perciò avevo chiesto al venditore foto più esplicative prima di sobbarcarmi il viaggio...visto che al momento sembra che la mia richiesta non si stata accolta stavo chiedendoti appunto se la conoscessi bene...non perchè abbia mai pensato ad un tuo interesse personale nel pubblicizzare l'auto!
Ovvio che se l'auto a me non interessasse così a primo acchitto direi che l'auto sembra buona, ma visto che mi interessa, vorrei approfondire l'analisi prima di trarre le mie conclusioni!!!!
Ho adocchiato più auto in vendita e sto notando una certa reminiscenza dei venditori a inviare foto su richiesta...Per assurdo mi è stato molto più semplice vendere la precedente corvette che acquistare la prossima!!!