Ultima modifica di Elisa78; 11-20-2013 alle 08:50 PM
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Elisa
Motom Supersport
E' quella, fatta in PM di vetroresina e non la vendono.
Inoltre la parte bassa manca del labbro verso il vano motore, dove verrebbe incollata, praticamente ora hai solo un filo di lama.
su molte shark (purtroppo) da restaurare si sceglie di eliminare quella parte e con esse il vano del tergi, sono un centinaio di pezzi e di ore di lavoro in meno, si monta un cofano più lungo e via, come i fari fissi sulle C2.
questo é quello che io chiamo molestia .
wow ti mancano anche i fari !!! comunque credo che i pezzi li trovi presso qualche corvette savage shop senza troppi problemi .
Ciao Fabri il vano tergi non lo tolgo ed il cofano è quello della 427. I fanali li ho presi nuovi. Grazie. Ma secondo te se lo lascio così e monto tergi e griglia tergi faccio una cazzata?
Elisa
Motom Supersport
ciao , non mi riferivo al tuo caso,
per il resto visto che stai facendo tutto o lo fai adesso o mai più, io lo farei di sicuro,
posta un paio di belle foto da vicino, dalla parte passeggero dovrebbe esserci l'ingresso dell' aria all' abitacolo , di sicuro con AC,
ti posto una foto che a me ha aiutato molto e io poi ho integrato con le freccie...
a te dovrebbe mancare solo la parte superiore :
Appena riesco metto una foto. Grazie
Elisa
Motom Supersport
Il cofano dal 73 in poi, quindi più lungo, può essere montato benissimo anche senza togliere quella parte, che è presente in tutti i modelli C3, nei primi più lineare, nei secondi, senza vano tergi, più allargati.
io manterrei il vano tergi apribile , ovviamente non sarà facile farlo tornare a funzionare come nuovo !