Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

  1. #351

    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Ma devi spiegarmi una cosa.
    Io ho già notato tempo fa che mancava qualcosa, ma pensavo fosse poi ripristinato il tutto, invece è rimasta così.
    A quella macchina manca una parte del body, ed è la congiunzione tra un parafango e l'altro, che viene incollato sul firewall (sopra motorino del tergi).
    Dalle foto è tagliata sia a destra che a sinistra, mentre dovrebbe essere corpo unico, come mai, visto che è già stato verniciato tutto in nero opaco?
    Ciao!ma questa parte mancante deve essere incollata?è sempre vetro resina? Riesci a mettermi una foto di come dovrebbe essere questa parte mancante?grazie!! Ho capito a cosa ti riferisci, devo capire se il pezzo si può ricreare o va comprato già fatto.
    Ultima modifica di Elisa78; 11-20-2013 alle 08:50 PM
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #352
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 8345 Intendi la parte nera sopra al motorino tergi? In effetti mancava perché ci hanno pasticciato parecchio.devo capire se la vendono o se va creata con la vetro resina, grazie!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #353
    E' quella, fatta in PM di vetroresina e non la vendono.
    Inoltre la parte bassa manca del labbro verso il vano motore, dove verrebbe incollata, praticamente ora hai solo un filo di lama.

  4. #354
    fabri
    Guest
    su molte shark (purtroppo) da restaurare si sceglie di eliminare quella parte e con esse il vano del tergi, sono un centinaio di pezzi e di ore di lavoro in meno, si monta un cofano più lungo e via, come i fari fissi sulle C2.
    questo é quello che io chiamo molestia .

  5. #355
    fabri
    Guest
    wow ti mancano anche i fari !!! comunque credo che i pezzi li trovi presso qualche corvette savage shop senza troppi problemi .

  6. #356
    Ciao Fabri il vano tergi non lo tolgo ed il cofano è quello della 427. I fanali li ho presi nuovi. Grazie. Ma secondo te se lo lascio così e monto tergi e griglia tergi faccio una cazzata?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #357
    fabri
    Guest
    ciao , non mi riferivo al tuo caso,
    per il resto visto che stai facendo tutto o lo fai adesso o mai più, io lo farei di sicuro,
    posta un paio di belle foto da vicino, dalla parte passeggero dovrebbe esserci l'ingresso dell' aria all' abitacolo , di sicuro con AC,
    ti posto una foto che a me ha aiutato molto e io poi ho integrato con le freccie...
    a te dovrebbe mancare solo la parte superiore :
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Schermata 2011-02-17 a 09.22.26 copia.jpg‎  

  8. #358
    Appena riesco metto una foto. Grazie
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #359
    Il cofano dal 73 in poi, quindi più lungo, può essere montato benissimo anche senza togliere quella parte, che è presente in tutti i modelli C3, nei primi più lineare, nei secondi, senza vano tergi, più allargati.

  10. #360
    fabri
    Guest
    io manterrei il vano tergi apribile , ovviamente non sarà facile farlo tornare a funzionare come nuovo !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •