Sulla scorrettezza commerciale non si discute,ci mancherebbe foto false e non venire ad un appuntamento....ma da qui a dire che una ZR1 vale 5000 euro...beh ragazzi, un LT5 inchiodato, buttato su un pallet da 10 anni, vale 5000 euro.Ve lo assicuro,sopratutto qui in Italia.Una macchina puo' essere stata bistrattata,ma una ZR1 e' e resta comunque una Corvette di nicchia,ovviamente se stock senza raffazzonamenti.Da Una analisi sommaria vedendo foto al volo la macchina non presenta "particolari" segni di una vita "al limite".Gli interni non sono male,il vano motore ,visto da un solo scatto,sembra stock.La macchina l'ha sentita accesa qualcuno di voi?Non dico farci un giro ,ma almeno accesa...
un acquisto di una ZR1,vista la cifra piu' impegnativa,va ben ponderato,e' una macchina eccezionale,ma spendendo dai 20.000 ai 25.000 euro ,bisogna fare centro.Personalmente ,una ZR1 andrei a cercarla negli States.La trovi senz'altro curata nei dettagli,molto spesso stock e ultraconservata a 20.000 dollari quindi fate voi i conti.Vi pagate il trasporto, con la differenza di prezzo/cambio,avete a che fare con veri appassionati con meccanici capaci e pezzi a disposizione a profusione per tenere su il mezzo senza speculare come ti tocca fare qui da noi,dove anche un filtro olio ti costa 30 euro una volta importato.