Sopratutto,al di la' delle opinioni,resta il dato di fatto inequivocabile della perfezione assoluta del prodotto,ancor di piu' se ,come sostieni,il tuo stesso apprendimento e' avvenuto in corso d'opera.Credo che pochi in Italia sappiano revisionare un positronico ,sapendo di cosa parlano.Il settaggio delle frizioni fino ad ottenere un pattern d'usura perfettamente bilanciato e' lavoro difficile,delicato,o ltreche' noioso finche' non si "indovinano" i giusti spessori...se ho ben capito.Tutto quel tripudio di powder coating fa venire voglia di smontare la propria Vette a vedere i risultati...tutto quello sfavillio di cromo abbaglia e seduce,per non parlare di quei giocattolini aftermarket disseminati sapintemente qua e la'...difficile non morire d'invidia davanti alle tue foto,ma immaginando l'attesa,la fatica,l'impegno,l'a pprendimento autodidatta che tutto cio' ha comportato ci si arrende all'evidenza che tutto cio' e' il meritato coronamento di una vera impresa....