Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: help impianto luci

help impianto luci

ciao ragazzi , ho bisgno del vostro aiuto per quanto riguarda l'impianto di illumininazione della mia c4 .
    ci ha messo le mani qualche elettrauto poco qualificato e ha fatto un po di confusione .
    voglio riportare tutto come in origine , mi date una mano ?

1 le luci di ingombro sono sempre accese anche di giorno ?
    2 sul frontale come funzionano
    3 laterali le freccie quali sono quelle bianche o quelli arancioni ?
    4 davanti le luci sotto grandi sono fendinebbia o posizioni ?

per adesso mi fermo qui .
    a presto

Le luci di ingombro sono le rosse e le arancioni e sono accese quando metti il selettore delle luci almeno in "luci di posizione", quindi fanali ancora chiusi. Le arancioni funzionano anche da freccia.
    Sul davanti le luci bianche sotto sono i fendinebbia e le arancio le freccie.
    Le luci bianche sul lato si accendono solo quando:
    1. hai il selettore dellel luci almeno in "luci di posizione"
    2. quando metti la freccia
    Lo scopo è quello di illuminare meglio il lato strada in fase di sterzata. Quello che le auto moderne hanno ultimamente utilizzando però il fendinebbia (noi eravamo già avanti all'epoca )

Ciao
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Davanti :
    Le luci ambra/arancioni hanno lampadine a doppio filamento . Hanno la funzione di luce di posizione e di freccia. Quando hai i fari accesi , o la posizione accesa, vedrai che un filamento fa da posizione, l'altro da freccia.
    La luce bianca , sempre davanti , è il fendinebbia. Poco potente ha lampadine particolari che trovi solo negli USA
    Di lato:
    Il segnalatore giallo fa da freccia e posizione quando i fari sono accesi. Quando i fari sono accesi e la freccia inserita funziona a intermittenza
    Il segnalatore bianco si accende solo se la freccia viene inserita quando i fari sono accesi per illuminare meglio , come ha detto Lastout
    Posteriore:
    Stop e freccie sono insieme. Hanno lampadine a doppio filamento
    di lato dietro:
    il segnalatore rosso si accende con i fari

ok grazie mille

rieccomi , per le frecce posteriori voi amanti delle c4 come vi siete adeguati ?
    rosse oppure qualcuno ha montato la gemma arancione ?

tutti ti diranno rosse...io non sono un purista dei dettagli preferisco la sostanza sotto il cofano e monto tranquillamente le gialle o ambra europee...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io ho le arancio.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P4261379.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 8325
    Andrea

-East Fever Corvette

lastout la tua soluzione è una via di mezzo interessante , dove le hai prese ?

Anche qui troverai varie campane, chi rosse, chi arancio, chi bianche e chi miste.
    Sta a te decidere cosa vuoi fare, sappi che hai tutte le possibilità.
    Io le ho tutte rosse perchè mi piace molto avere 4 fari accesi in contemporanea...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io le ho prese su ecklers.
    sono daccordo con quello che dice zorro, poi i gusti sono personali e in base a quanto possono rompere le palle o meno nella zona in cui abiti in fase di revisione o per la semplice circolazione.
    insomma... se ha pazienza di stare a "discutere" con le fdo o meno.
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •