L'anno scorso avevo ordinato sempre da loro i miei posteriori per FX3, un mese per la spedizione. Secondo me hai avuto una bella botta di culo![]()
L'anno scorso avevo ordinato sempre da loro i miei posteriori per FX3, un mese per la spedizione. Secondo me hai avuto una bella botta di culo![]()
Non e' il volo che danneggia gli ammortizzatori...son o gli ammortizzatori che se esplodono (pressurized items) tirano giu' un Boeing 747 cargo...Teoricamente merce sotto pressione come bombole (NOS per esempio),ammortizzat ori,ecc non puo' essere caricata in aereo e i venditori tipo Ecklers e altri lo scrivono bene,tranne poi smentirsi imbarcando pacchi ugualmente ,eludendo,i controlli all'imbarco.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io credevo che qualsiasi cosa con dentro derivati del petrolio cioè inquinanti non potesse viaggiare!! perchè in caso di naufragio tutte le sostanze inquinanti vanno in mare!! anche se ordini un semplice tubetto di mastice non può essere spedito!!
se prendi la macchina in america per il viaggio devi svuotare gli olii.
mi sa che il mio penziero non è corretto!!
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)