Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ammortizzatori

Visualizzazione Ibrida

Ti sono arrivati via aerea ? problemi con la spedizione? da che venditore hai acquistato,di solito dicono :merce pericolosa non spedibile via aerea...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ho preso tutto da Ecklers, ordinato martedì scorso e lunedì di questa settimana arrivato tutto.
    309 sarebbe il prezzo di acquisto, difficile dire quanto costano in quanto ho preso anche dell altre cose tipo tipo filtro e guarnizione cambio automatico, smorzatori di vibrazione per finestrini, raschiavetri ecc. Comunque il conto è abbastanza semplice, considera che ho ordinato 550 USD per tutto ed alla fine ho speso 570 euro consegnati a casa, compreso trasporto, iva, tassa doganale. Potresti fare una proporzione simile.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-746.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 98.7 KB 
ID: 8291

Dimenticavo: senza Z51.
    Avevo pensato di prendere quelli, ma dopo ho scoperto che anche la balestra è differente, quindi potrebbero non lavorare bene, quindi sono andato sul sicuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •