Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ammortizzatori

Ammortizzatori

Come sapete sono uno di quelli che appartengono alla setta che lamenta "problemi di guidabilità" della C4, ho quindi deciso la sostituzione degli ammortizzatori.
    Ebbene proprio oggi mi sono arrivati i nuovi Bilstein e vi volevo porre delle osservazioni.
    Ovviamente c'è una differenza di attacchi tra gli anteriori e posteriori, ma la cosa interessante è che sono prodotti, probabilmente, in "ambienti" diversi. Sono di colore giallo differente, apparte gli anteriori che riportano un amabile adesivo con la dicitura TESTED ON NORDSCHLEIFE che non guasta mai, ma vantano anche una scritta made in Germany. I posteriori invece hanno un adesivo con la dicitura ASSEMBLED IN USA.
    Apparte questo volevo chiedere comunque agli esperti anche del velo di olio che hanno entrambi gli anteriori, si vede che sono bagnati (ho provato a dare un paio di pompate).
    Secondo voi è normale?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-749.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 61.2 KB 
ID: 8267Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-748.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 45.2 KB 
ID: 8268Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-747.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 36.8 KB 
ID: 8269Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-750.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 8270Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-752.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 77.8 KB 
ID: 8271

quando ho preso i miei 3 anni fa sono arrivati tutti con made in Germany e tutti con l adesivo olografico
    non erano sporchi d olio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E' un ricordo da bambino : trai i ricambi della Camaro 75 presa da mio padre c'erano anche gli ammortizzatori, erano unti e avvolti in carta oliata. Non ho mai saputo perchè.

Forse che con il viaggio rischiano di fare qualche danno? Comunque le scatole sono perfettamente asciutte, non ci sono segni di olio, quindi non è che perdano, solo che sono un po' come le bottiglie dell'olio da tavolo, sapete, quando le si toccano ci si unge sempre.....
    Comunque di sicuro non vengono dalla stessa produzione. Gli anteriori non hanno l'adesivo Assembled in usa. Poi ripeto il giallo non è lo stesso. Forse sono "rigenerati" in america? Anche perchè il prezzo è molto buono, 309 dollari per il kit...
    Staremo a vedere la prova su strada..

Per curiosità...siccome sono indeciso tra comprare i Bilstein originali o i KYB o rigenerare qui i Bilstein....dove gli hai comprati?
    309 USD è il prezzo tutto incluso (sped+tasse)?
    Con o senza Z51?

Grazie mille
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Ti sono arrivati via aerea ? problemi con la spedizione? da che venditore hai acquistato,di solito dicono :merce pericolosa non spedibile via aerea...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ho preso tutto da Ecklers, ordinato martedì scorso e lunedì di questa settimana arrivato tutto.
    309 sarebbe il prezzo di acquisto, difficile dire quanto costano in quanto ho preso anche dell altre cose tipo tipo filtro e guarnizione cambio automatico, smorzatori di vibrazione per finestrini, raschiavetri ecc. Comunque il conto è abbastanza semplice, considera che ho ordinato 550 USD per tutto ed alla fine ho speso 570 euro consegnati a casa, compreso trasporto, iva, tassa doganale. Potresti fare una proporzione simile.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-11-12-746.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 98.7 KB 
ID: 8291

Dimenticavo: senza Z51.
    Avevo pensato di prendere quelli, ma dopo ho scoperto che anche la balestra è differente, quindi potrebbero non lavorare bene, quindi sono andato sul sicuro.

sulla rivista specificano che non fanno spedizione aerea ...........
    il fatto che li abbiano spediti comunque e una buona cosa .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

L'anno scorso avevo ordinato sempre da loro i miei posteriori per FX3, un mese per la spedizione. Secondo me hai avuto una bella botta di culo
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •