-
TOP-FLIGHT Member
Ebbene si ragazzi, e' stata una giornata bellissima e ci siamo divertiti come dei pazzi.
E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...tutti simpatici e cordiali.
Un ringraziamento va fatto a Piedone e Jackvette che hanno organizzato questa spledida giornata in tutti i suoi particolari e ci hanno dato la possibilita' di scatenarci come dei pazzi in pista.
Io mi sono divertita tantissimo quando mi sono dilettata nei miei burnout...wow...che sballo, quando sono scesa dalla corvettina bella nostra mi tremavano le gambe per l'emozione ed il cuore stava impazzendo hihihih.[:I]
E che dire della pista!?!?! Alain era impazzito....io che ballavo nelle curve e non sapevo come bloccarmi, la piccerella che scalpitava....e....l 'adrenalina che saliva.....stupendo [
]
Sabato nell'aria si sentiva un'atmosfera di cordialita', di amicizia e di tanto divertimento....oltr e che l'odore delle gomme e dei freni ehehhe...sopratutto quelli di Zao e di Piedone...ahahaha... ragazzi che forza che siete [8D]
Spero di rivedervi presto perche' gia' mi mancate e ho voglia di divertirmi con tutti voi [
)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum