Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
Vabbè..... il top si raggiungeva con le prime C5 con l'automatico a 4 marce....

Sai quanto hanno abbracciato pali, platani e similari semplicemente perché schiacciavano il gas in curva..... il cambio scalava e "zuummmmmmm..... .." tre giri e poi il platano!

La mia si è intraversata di 30° buoni addiritura sul dritto a causa di una buca non vista su una strada parecchio stretta, in piena accelerazione di 3°, inspiegabilmente non sono andato in fosso perchè con la stessa velocità che si è intraversata si è autoradrizzata mollando l'acceleratore e controsterzando leggermente, in quell'occasione hò capito l'enorme differenza che c'è scaricare a terra i 500 cv della z 06 e i 210 della mia porsche del 72 o i 218 della mia elise.
Le dinamiche di guida sono diversissime fra le 3 auto in questione, la corvette seppur molto ben bilanciata è da prendere con le pinze e capirla per gradi, diversamente ci sono parecchi platani pronti ad attraversare la strada......