Ciao,se ti interessa io ho un SLP powerflo.Lo vendo a euro 500.Se vuoi delle foto mandami un mex privato con la tua mail,cosi'te le invio.
Ciao,se ti interessa io ho un SLP powerflo.Lo vendo a euro 500.Se vuoi delle foto mandami un mex privato con la tua mail,cosi'te le invio.